Il giorno del matrimonio per una donna è il giorno più importante, e per apparire bellissima la futura sposa sarebbe disposta a fare di tutto, anche a mettere all’ingrasso le sue damigelle prima delle nozze. Si, avete capito bene! Questa storia che arriva dall’Australia ha davvero dell’incredibile e la sposa ha recentemente confessato di aver fatto ingrassare le sue damigelle di nascosto per farle apparire poco attraenti al suo fianco nel giorno più importante della sua vita.
Penny, questo è il nome della sposa, aveva chiesto alle sue sorelle Maggie e Charlie di essere le sue damigelle d’onore il giorno delle nozze, così insieme avevano iniziato a pianificare la cerimonia nuziale. Dopo aver incontrato il fotografo e discusso le opzioni di abbigliamento con le sue sorelle, Penny ha iniziato ad avere l’ossessione delle foto del matrimonio.
Delle tre, Penny, si era sempre considerata la sorella ordinaria, dunque come apparire straordinaria il giorno delle nozze? Semplice: fare apparire le sorelle più mediocri. “Entrambe le mie sorelle sono meravigliose”, ha confessato recentemente alla rivista australiana Whimn. “Non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore o così carina e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice”.
Il piano di Penny è stato davvero facile. Prima di tutto, per far sembrare le sue sorelle il più ordinarie possibili, ha scelto un colore giallo neon per gli abiti da damigelle, che avrebbero conferito alle sorelle un’aria slavata e malaticcia. Ma Penny ha fatto molto di più. Ogni mattina Penny preparava alle sue sorelle, un frullato speciale, ma non avevano idea di cosa ci fosse veramente dentro.
“La cosa peggiore che ho fatto è stata di ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutta la famiglia. Ho detto alle mie sorelle che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante”, ha raccontato la donna.
Ma i frullati anziché essere dietetici, erano altamente calorici. Penny fingeva di preparare frullati dimagranti, svuotandone le scatole riempiendone il contenuto con polveri proteiche e prodotti finalizzati al body building. Nei primi mesi è stata moderata nelle dosi, facendo acquistare gradatamente massa e peso alle sorelle. Ma più la data delle nozze si avvicinava, più il tempo stringeva. Così nell’ultimo periodo Penny ha ben pensato di raddoppiare la dose. Con il risultato che il suo piano ha funzionato. A pochi giorni dalle nozze le sorelle hanno dovuto far modificare i vestiti perché i loro fianchi erano aumentati. Il matrimonio è andato benissimo, come lei desiderava. Penny era raggiante e dice di non essersi mai sentita così bene, era al centro dell’attenzione. “Maggie e Charlie hanno entrambe perso peso guadagnato durante le nozze. A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio”, ha concluso la donna.
Ma chissà come l’avranno presa le sorelle dopo questa confessione!